Chissà cosa mi prende, fatto sta che ogni volta che ne predispongo uno mi sento davvero soddisfatta. Ciò accade soprattutto se l’itinerario che sto costruendo con le mie manine andrà a caratterizzare parte essenziale di un viaggio in un luogo a dir poco splendido (e rinomato in quanto tale), pur sempre prestando un “grande" occhio di riguardo al risparmio (anzi, direi che questa è una prerogativa).
Il risultato è un viaggio che ti rimane nel cuore e che ti fa tornare a casa, un po’ stanco fisicamente (quello sì), ma carico di un’energia vitale – ma soprattutto mentale - e di un entusiasmo che spacca, e schizza fuori da ogni standard.
...e ci si sente di un bene!! Saranno i colori, sarà il fatto di essere fuori da ogni classica logica routinaria, sarà il fatto di stare bene con la persona che ti accompagna nell’avventura, sarà quel che sarà, fatto sta che la sensazione è troppo forte!
Dopo la grandiosa estate 2009 in Andalusia, con l’estate 2010 è stata la volta del Portogallo, più precisamente dell’Algarve (e parte di Alentejo), passando per Siviglia e Huelva. Budget? Sempre il solito: intorno ai € 900,00 a testa per 12 giorni! E ci siamo riusciti :-)
Del viaggio ve ne parlerò più avanti... non ora...
Nessun commento:
Posta un commento