Vado in riva al mare e stendo il mio asciugamano multicolore. È un venerdì pomeriggio ed è solo l’otto aprile, ma c’è davvero tanta gente che, come me, ha deciso di venire a respirare un po’ d’aria sana. CHE BENESSERE.
Allora, stendo il mio asciugamano multicolore sulla sabbia e comincio a spogliarmi... nel frattempo ascolto il suono del mare, quel mare che ci porta lo iodio, che tanto bene ci fa!
Mi distendo, la sabbia si modella sul mio corpo: altra sensazione indescrivibile. Tanti son lì a passeggiare... io invece basta un minuto e son già a sonnecchiare... niente è più conciliante della soffice sabbia che fa da letto e del sonido delle onde, per non parlare di quel calore un po’ fresco che solo il sole di aprile/maggio ti può regalare: RELAX ALLO STATO PURO.
Belle anche le donzelle che arrivano vestite da festa: stivali e supertachi che sprofondano nella sabbia accompagnate da un lui in camicetta, tutto infiocchettato, ma... cosa c’è di più romantico di un bacio in riva al mare?
Ah Paoletta, che voglia di mare!!!!! Quassù la scorsa settimana c'era ancora la neve, oggi il cielo è grigio e pioviggina. Il termometro segna sempre sempre sempre 12 gradi freddini freddini.
RispondiEliminaHo voglia di sole, di mare, di estate.
Un bacione grande e prenditi un po' di sole anche per me.
Ciao stellina splendida!!! come sta la piccola margheritina?? :-) Marta devi tornare un po' in Italia quest'estate!!! Mi piacerebbe un sacco mi venissi a trovare con la piccola... :-) Intanto ti mando un abbraccione...
RispondiEliminaEhi... aggiornamenti... mi mancano i tuoi post!!! Un bacione
RispondiEliminaBimba, l'ho letto solo ora il tuo commento!!! :-/ Aspetta che finisca la scuola, e mi darò più da fare!!! :-) vedrai!!!
RispondiElimina